annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche' perdo la connessione sempre il sabato e domenica?

78SILVIO
Benvenuto
Benvenuto
100
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
massimo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
pure io
e quando va ,va pianissimo
ho due sim e fanno uguali
debbo cambiare operatore?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo58, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
massimo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il problema e solo il sabato e domenica come mai?

gli altri giorni va bene mah!!

in questo momento non arrivo neanche ad un mega

prima andavo sempre a 28/30

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo58, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.