annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita 4g passando a 70giga

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma se fanno 'ste cose ci vuole un attimo a passare a CoopVoce e rientrare in Kena o ancora in HO, spendendo però 5,99€ per 70gb. Si spendono 15/20 euro per l'operazione, ma in 5/6 mesi li recuperi perché spendi 3€ in meno ogni mese. E se fanno 'ste cose non hanno imparato la lezione di Iliad. Vodafone ha perso centinaia di migliaia di clienti, scappati per le continue scorrettezze subite. Se anche HO si mette sulla stessa strada scapperanno tutti anche da qui e non torneranno più. Non potranno inventarsi una nuova low-cost tipo HOHO.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, ti è successa la stessa cosa di altri utenti, ti hanno strozzato la connessione.

Adesso hanno anche la scusa del coronavirus. L'unica è avere assistenza clienti, il numero gratutito è: 192121

@DSala  ha scritto:
Oggi ho accettato la proposta di passare da 30giga (a 6,99/mess) a 70giga (a 8,99). A parte aver perso il residuo presente, prima navigavo in 4g, ora a 3g.... come mai?

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito, purtroppo le condizioni contrattuali lo permettono, nonostante il periodo di emergenza covid-19.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DSala, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
DSala
Grande
Grande
Oggi ho accettato la proposta di passare da 30giga (a 6,99/mess) a 70giga (a 8,99). A parte aver perso il residuo presente, prima navigavo in 4g, ora a 3g.... come mai?
0 Kudos