Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A una mia amica, zona Val Rendena, saltava sempre il modem quando c'erano temporali forti. Proprio da buttare. Alla fine è passata a Eolo. Credo sia abbastanza normale che quando ci sono forti scariche elettriche (anch'io sono in Trentino come te e in questi giorni ne ho viste di ogni come maltempo) le antenne ne risentano
Ciao a tutti. Abito in un paesino a 7 km da Trento dove ho.mobile prende sempre benissimo in 4g; durante i temporali però salta sempre la connessione internet per diversi minuti poi torna e poi va.. Non capisco perché fa così durante i temporali, non credo che sia dovuto ad un problema di copertura perché quando non ci sono temporali prendo sempre al massimo. Qualcuno ha una spiegazione?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.