4 RISPOSTE 4
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
06:56 PM
A una mia amica,
zona Val Rendena, saltava sempre il modem quando c'erano temporali forti. Proprio da buttare. Alla fine è passata a Eolo. Credo sia abbastanza normale che quando ci sono forti scariche elettriche (anch'io sono in Trentino come te e in questi giorni ne ho viste di ogni come maltempo) le antenne ne risentano
zona Val Rendena, saltava sempre il modem quando c'erano temporali forti. Proprio da buttare. Alla fine è passata a Eolo. Credo sia abbastanza normale che quando ci sono forti scariche elettriche (anch'io sono in Trentino come te e in questi giorni ne ho viste di ogni come maltempo) le antenne ne risentano
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Jack28

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-07-2021
06:16 PM
Ma quindi è una cosa che dovrebbe accadere in tutte le città? Cioè la rete vodafone è vulnerabile al maltempo anche da altre parti?
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-07-2021
05:33 PM
disfunzione momentanea delle antenne vodafone ...
se va sempre bene , l'antagonista è il maltempo che non va ...
Jack28

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-07-2021
04:53 PM
Ciao a tutti. Abito in un paesino a 7 km da Trento dove ho.mobile prende sempre benissimo in 4g; durante i temporali però salta sempre la connessione internet per diversi minuti poi torna e poi va.. Non capisco perché fa così durante i temporali, non credo che sia dovuto ad un problema di copertura perché quando non ci sono temporali prendo sempre al massimo. Qualcuno ha una spiegazione?