annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita di Giga byte senza usare il cellulare

Donato72
Grande
Grande
Chiedo il ripristino di 46 gb poiché senza usare il telefono mi sono stati detratti e questo disguido mi sta capitando da vari mesi chiedo la risoluzione del problema e l'accreditamento dei gb sottratti altrimenti sono costretto a farmi assistere dall'associazione dei diritti dei consumatori. Poiché per il vostro problema ho dovuto anticipare le ricariche per tre mesi consecutivi numer 3405015593.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Donato72 

 

brutta situazione se sei davvero sicuro di non avere programmi in background che ti usino internet a tua insaputa

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Prova a tesettare il contatore dei GB dal tuo cellulare e poi verifica se qualche app ti usa i GB
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donato72, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos