annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita di connessione durante le chiamate

Jack28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti aggiungo la mia segnalazione a quella avanzata da altri utenti nei mesi scorsi.
Possiedo un Redminote 8 pro ed ho il servizio Volte attivo. Nonostante questo ogni volta che qualcuno mi chiama (o chiamo io) perdo sempre la connessione.
Questo è un disagio perché io in casa utilizzo solo hotspot.. Durante gli esami o le videolezioni crea sempre problemi
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

cambiate terminale e risolvete 

il forum è pieno di queste segnalazioni 

o cambi telefono e continui con la stessa sim 

o cambi gestore risparmiando sul telefono 

altrimenti non si risolve mai 

0 Kudos
Jack28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma scusa perché non possono risolvere questo problema? Gli altri operatori virtuali non hanno questo problema, vedi very mobile o iliad..
Mio padre ad esempio ha un redminote 8 pro come me e non ha nemmeno attivato Volte e con Very mobile a lui funziona sempre internet anche durante la chiamata.
Stessa cosa io prima con iliad senza volte non avevo problemi.
Poi leggendo qui nei forum ho letto che andava attivato il volte e che il mio cel lo supportava ma alla fine non è cambiato nulla.
Se tanti utenti lamentano questo problema perché non provano a risolverlo?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

perchè se ne sbattono l'azienda punta è vodafone e

quando mai accontentano  noi...  ( creati solo x dar fastidio a ILIAD ) 

se funge da te very fallo anche con la tua sim il passaggio 7,99 100 gb x2 ( promo estiva ci vai a guadagnare ) 

 

@Jack28 

0 Kudos
Jack28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie del consiglio, effettivamente hai ragione.. Passerò a very mobile
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jack28 Perchè Very e Iliad hanno ancora il 3G... 

Comunque prova a contattare il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack28, sono qui per aiutarti e ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia attivo dal menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Il tuo dispositivo risulta essere presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. 

Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos
Jack28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille! Io lo avevo già attivato ma creando l'APN come mi hai consigliato tu ora funziona il VOLTE
0 Kudos
Roja
Grande
Grande
Io ho risolto chiamando l'operatore. Ho il tuo stesso cellulare. Mi è bastato inserire dei codici nelle impostazioni e adesso navigo durante le chiamate tranquillamente!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack28, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

 

0 Kudos