annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita offerta

Nicola11
Grande
Grande
Perché mi dice che ho perduto offerta e si rinnova a 12.99?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Quna
Grande
Grande

Anche a me è capitato oggi, sul mio secondo n. (377*******) Ho. Perso lo sconto da 6.99 e l offerta si rinnova a 12.99. Come si sistema? Mi potete contattare al mio n. Principale 347*******

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
carlaluciano
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me è successa la stessa cosa... appena richiesta la portabilità è comparso il messaggio in cui riportava che “ho perso lo sconto”. Inoltre ho richiesto il trasferimento del credito ed ora mi dice che non è stato richiesto...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
potrei sapere anche io i motivi per cui si può perdere un'offerta ho.?premetto che a me non è capitata questa cosa e non ho nessun genere di problema, era solo per informazione/curiosità e fare chiarezza sull'argomento magari a beneficio di tutti gli utenti, grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlaluciano, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, la promozione scontata potrebbe essere persa nel caso in cui la richiesta di portabilità non fosse stata effettuata entro 15 giorni dall' attivazione della SIM. Resto a tua disposizione. Buona serata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie della risposta chiara ed esauriente.
0 Kudos
Giulia95
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos