annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita rete totale

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelo1982, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Carmelo1982
Grande
Grande
Stesso problema.....è praticamente impossibile utilizzare Internet
0 Kudos
Tiziano67
Grande
Grande

Segnalo perdita totale della rete frequentissima, 1 o 2 volte al giorno oramai da mesi. Unica soluzione spegnere e riaccendere.

soluzione? 

Tiziano

0 Kudos