annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perso codice pin

Emy10
Grande
Grande
Ho smarrito il pin della scheda come faccio a recupero a per riaccendere il mio telefono?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Emy10 se non hai modo di ritrovarlo fisicamente fai qualche tentativo finché non ti chiederà di inserire il codice PUK. A questo punto hai due opzioni:
1) recuperare il PUK tramite app dal tuo numero---gestione profilo---clicca sul numero---PUK.
Ma devi avere i dati d'accesso dell'app ho da poter usare su altro telefono oppure vai sul sito.
2) Puoi chiamare il servizio clienti al 800688788 da qualsiasi numero o 192121 da numero Ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy10, sono qui per aiutarti e ti informo il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona serata.

0 Kudos