2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2022
08:40 AM
Ciao @Davide130,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
Fa.Do

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
02:09 PM
Lascia perdere...e tempo perso,volevo inserire la foto del messaggio ricevuto...nave impossibile ti prendono ..per i fondelli.... questo è un copia incolla###Ciao ......, dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico non abbiamo riscontrato problemi sulla nostra rete....CAPITO
Davide130

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
01:17 PM
Da circa una settimana, pessimo segnale radio, spesso anche zero, quando il segnale è presente, la navigazione internet non arriva nemmeno a 10 mega. Pago sempre per lo stesso servizio? Il problema è anche su gli altri dispositivi, e sono 4.