annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima connessione

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius712 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Gius712
Grande
Grande
Ho seguito le indicazioni ma non è cambiato nulla. La connessione dati è sempre scarsa .
Giusy
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius712 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Gius712
Grande
Grande
Dal mese di dicembre, un po' in tutta Italia, la connessione è pessima. Cosa sta facendo ho per risolvere il problema?
0 Kudos