Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho attivato la modalità nascondi numero per una telefonata privata utilizzando *31#. Come faccio a riattivare la modalità non privata e rendere visibile il mio numero di telefono?
... Mostra altro
Buongiorno, farò un viaggio all'estero - paesi UE -nei prossimi giorni e volevo sapere se per l'utilizzo dei giga previsti dal mio piano tariffario occorre un'attivazione specifica. In passato è successo che,nonostante la disponibilità dei giga, mi sia stato decurtato il credito. Attendo vostre informazioni. Grazie Giusy
... Mostra altro
La mia offerta si è rinnovata 5 giorni fa ma non sono stati accreditati i giga. Ho inviato richieste per la soluzione del problema, ma nessuno mi ha fornito risposta. Comportamento osceno e scorretto, considerato che l'importo del rinnovo è stato tempestivamente prelevato da Ho. Valuto cambio operatore e contestuale segnalazione tramite sportello consumatori.
... Mostra altro
Segnalo nuovavemte il problema. Attendo da 3 giorni che vengano ricaricati i giga, problema già segnalato ma nessuno mi ha ricontattata. Valuto cambio operatore
... Mostra altro
Segnalo disservizio. A seguito del rinnovo dell'offerta non sono stati ricaricati i giga. Si prega di provvedere alla soluzione del problema. Grazie
... Mostra altro
Ho cercato di attivare la promozione 150 € 7,99 ma mi è stata rinnovata quella in corso: 30 giga € 6,99. Vorrei attivare quella da 150 giga ma senza dover nuovanente ripagare l'importo. Potete correggere l'errore di Ho
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.