Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho il stesso problema, tutti li mesi faccio la ricarica di 5€ e dopo a fine mese, quando faccio la ricarica di nuovo, mi dice che sono in -1.99€, quindi finisco pagando 12€ e non capisco perché
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
La mia offerta si è rinnovata 5 giorni fa ma non sono stati accreditati i giga. Ho inviato richieste per la soluzione del problema, ma nessuno mi ha fornito risposta. Comportamento osceno e scorretto, considerato che l'importo del rinnovo è stato tempestivamente prelevato da Ho. Valuto cambio operatore e contestuale segnalazione tramite sportello consumatori.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.