4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2023
04:07 PM
Ciao @Florcanepa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Florcanepa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2023
08:09 PM
Ciao ho il stesso problema, tutti li mesi faccio la ricarica di 5€ e dopo a fine mese, quando faccio la ricarica di nuovo, mi dice che sono in -1.99€, quindi finisco pagando 12€ e non capisco perché
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TheCure

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2023
01:15 PM
Mi è successa la stessa cosa in data odierna. Avvenuto addebito della quota mensile ma i giga non sono stati aggiornati
Gius712

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2023
06:51 PM
La mia offerta si è rinnovata 5 giorni fa ma non sono stati accreditati i giga. Ho inviato richieste per la soluzione del problema, ma nessuno mi ha fornito risposta. Comportamento osceno e scorretto, considerato che l'importo del rinnovo è stato tempestivamente prelevato da Ho. Valuto cambio operatore e contestuale segnalazione tramite sportello consumatori.