annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza

13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è quello che si trova all'entrata di questo forum:
"Benvenuto in ho.fficina
L'area di supporto dove i clienti ho. possono confrontarsi e trovare risposte"
0 Kudos
Micpiac77
Grande
Grande

Mi ripeto: cosa ci fa in una sezione che si chiama "Risolvi un problema " chi non ha un problema (ovviamente con ho)???? 

E peggio ancora contribuisce solo con ovvietà?

Cmq come ovvio ho tentato di contattare il Servizio clienti ed ero riuscita dopo ore anche a parlare con un operatore ma, nel bel mezzo della telefonata la conversazione è caduta.... ed io ingenua che pensavo che avrebbe risolto lo stesso la mia problematica.  Pazienza, riproverò appena ho tempo.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per dire.....ecco chi vince su TrustPilot tra HO e Iliad che tu citi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certo, per chi rientra in quello zero virgola, il problema è molto importante ed è giusto che lo risolvano, per carità
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte quello che dice Sara00, a me sembra più che pertinente dire che io vado benissimo, come penso la stragrande maggioranza dei clienti, e che tu non puoi generalizzare. Chi si lamenta qui, proprio a livello di numeri, è una minoranza dello zero virgola
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Micpiac77 Questo è un forum costituito principalmente da altri clienti che possono intervenire come meglio credono. Se non vuoi che questi interferiscano con il tuo post, allora la prossima volta chiama direttamente il servizio clienti senza scrivere qua.
Anzi.. ti consiglio vivamente di contattare il servizio clienti, qua i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo.
Micpiac77
Grande
Grande

Mi domando Baobab che problemi abbia. Continua a dare giudizi e non ha ancora capito che non siamo qui per chiacchierare e passare tempo, è la sezione Supporto...non aggiungo altro 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Parla per te. Ci sono altri milioni di clienti soddisfatti. Io vado così, come in allegato, e da sempre.
Gli Speed test allegati sono riferiti più che altro a Milano ma gli ultimi giorni sono riferiti al Trentino
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai ragione , anche io sono passato da iliad ma solo perché avevo pochi giga , ma con ho il servizio fa schifo, dicono sempre che può dipendere dalla congestione della rete, o dal telefono,.
Mi mancano 15 giorni e prima del rinnovo dell' offerta ritorno in iliad ora c'è un offerta flash vantaggiosa a 9.99 120 giga
Ciao Ciao ho
E una fregatura la vostra compagnia
https://www.iliad.it/offerta-iliad-flash100-5G-999.html
0 Kudos
Micpiac77
Grande
Grande

Con Iliad pagavo 8 euro per avere 50 giga. Qui ne dovrei avere 70 per 6 euro. Ti sembra così strano che io abbia cambiato?? 

0 Kudos