annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certo, per chi rientra in quello zero virgola, il problema è molto importante ed è giusto che lo risolvano, per carità
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per dire.....ecco chi vince su TrustPilot tra HO e Iliad che tu citi
0 Kudos
Micpiac77
Grande
Grande

Mi ripeto: cosa ci fa in una sezione che si chiama "Risolvi un problema " chi non ha un problema (ovviamente con ho)???? 

E peggio ancora contribuisce solo con ovvietà?

Cmq come ovvio ho tentato di contattare il Servizio clienti ed ero riuscita dopo ore anche a parlare con un operatore ma, nel bel mezzo della telefonata la conversazione è caduta.... ed io ingenua che pensavo che avrebbe risolto lo stesso la mia problematica.  Pazienza, riproverò appena ho tempo.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è quello che si trova all'entrata di questo forum:
"Benvenuto in ho.fficina
L'area di supporto dove i clienti ho. possono confrontarsi e trovare risposte"
0 Kudos