annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza

Micpiac77
Grande
Grande

Per tua info, ho contattato il servizio clienti e confermano di aver riscontrato anomalie nel consumo di giga. Peccato che mentre il Sig. Marco cercava di risolvere la mia problematica, dopo più di 1 ora, è caduta la linea... resto lo stesso fiduciosa che stia risolvendo.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma quanti pentiti che arrivano da Iliad !! Dove si trovavano talmente bene, ma talmente bene da cambiare operatore 🤗
0 Kudos
Alchimia
Nessuno ti impedisce di ritornare ad Iliad. Anzi, perché lasciate un operatore con cui vi trovate bene? Detto questo, la copertura dipende da tanti fattori e chiedere una verifica ha poco senso. Per quanto riguarda il consumo dei giga, l'operatore non può sapere come li usi e quindi un tracciamento è impossibile.
Micpiac77
Grande
Grande

Sono imbufalita e terribilmente pentita di aver lasciato i miei 50 giga con Iliad perché:

1. La copertura è pessima rispetto ad Iliad e abito in centro a Milano!

2. Non mi é mai successo di dover riattivare prima l'offerta come lo scorso mese e adesso un messaggio mi dice che ho consumato l'80% di 70 giga in una settimana????? Cos'è una TRUFFA??? 

Chiedo un controllo immediato della vostra copertura in via solari a Milano e il tracciamento dei miei consumo e un riscontro urgente!!

0 Kudos