annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza

Micpiac77
Grande
Grande

Sono imbufalita e terribilmente pentita di aver lasciato i miei 50 giga con Iliad perché:

1. La copertura è pessima rispetto ad Iliad e abito in centro a Milano!

2. Non mi é mai successo di dover riattivare prima l'offerta come lo scorso mese e adesso un messaggio mi dice che ho consumato l'80% di 70 giga in una settimana????? Cos'è una TRUFFA??? 

Chiedo un controllo immediato della vostra copertura in via solari a Milano e il tracciamento dei miei consumo e un riscontro urgente!!

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Alchimia
Top
Top
Nessuno ti impedisce di ritornare ad Iliad. Anzi, perché lasciate un operatore con cui vi trovate bene? Detto questo, la copertura dipende da tanti fattori e chiedere una verifica ha poco senso. Per quanto riguarda il consumo dei giga, l'operatore non può sapere come li usi e quindi un tracciamento è impossibile.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma quanti pentiti che arrivano da Iliad !! Dove si trovavano talmente bene, ma talmente bene da cambiare operatore 🤗
0 Kudos
Micpiac77
Grande
Grande

Per tua info, ho contattato il servizio clienti e confermano di aver riscontrato anomalie nel consumo di giga. Peccato che mentre il Sig. Marco cercava di risolvere la mia problematica, dopo più di 1 ora, è caduta la linea... resto lo stesso fiduciosa che stia risolvendo.

0 Kudos
Micpiac77
Grande
Grande

Con Iliad pagavo 8 euro per avere 50 giga. Qui ne dovrei avere 70 per 6 euro. Ti sembra così strano che io abbia cambiato?? 

0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai ragione , anche io sono passato da iliad ma solo perché avevo pochi giga , ma con ho il servizio fa schifo, dicono sempre che può dipendere dalla congestione della rete, o dal telefono,.
Mi mancano 15 giorni e prima del rinnovo dell' offerta ritorno in iliad ora c'è un offerta flash vantaggiosa a 9.99 120 giga
Ciao Ciao ho
E una fregatura la vostra compagnia
https://www.iliad.it/offerta-iliad-flash100-5G-999.html
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Parla per te. Ci sono altri milioni di clienti soddisfatti. Io vado così, come in allegato, e da sempre.
Gli Speed test allegati sono riferiti più che altro a Milano ma gli ultimi giorni sono riferiti al Trentino
0 Kudos
Micpiac77
Grande
Grande

Mi domando Baobab che problemi abbia. Continua a dare giudizi e non ha ancora capito che non siamo qui per chiacchierare e passare tempo, è la sezione Supporto...non aggiungo altro 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Micpiac77 Questo è un forum costituito principalmente da altri clienti che possono intervenire come meglio credono. Se non vuoi che questi interferiscano con il tuo post, allora la prossima volta chiama direttamente il servizio clienti senza scrivere qua.
Anzi.. ti consiglio vivamente di contattare il servizio clienti, qua i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte quello che dice Sara00, a me sembra più che pertinente dire che io vado benissimo, come penso la stragrande maggioranza dei clienti, e che tu non puoi generalizzare. Chi si lamenta qui, proprio a livello di numeri, è una minoranza dello zero virgola
0 Kudos