annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo gestore

Fillo1969
Grande
Grande
Prima era la scusa Covid... Ora??!!!!! Non riesco ad aprire la posta, non riesco ad usare maps, I social non ne parliamo nemmeno.... Google, un sogno!!!! Perfino la vostra app non si apre!!!!! Siete un gestore ridicolo, addio.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fillo1969, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti! Ti informo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fillo, il fatto che a te non funzioni o funzioni male non vuol dire che tutto il milione e ottocentomila clienti siano nella tua stessa situazione. Io ad esempio, ma tanti altri, siamo soddisfattissimi. Non esiste il gestore ottimo che soddisfa tutti. C'è sempre la zona dove funziona male. Ma non per questo puoi dire che un pessimo gestore. Lo è magari per te e pochi altri
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda i miei Speed Test. E non sono nel centro di Milano. Sono in un paese del Trentino tra le montagne
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Cosa vuol dire funzionare male? Navighi lento o cosa? Hai provato a mettere la SIM su altro fonino per testarla al meglio?
0 Kudos