4 RISPOSTE 4
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
08:56 PM
Cosa vuol dire funzionare male? Navighi lento o cosa? Hai provato a mettere la SIM su altro fonino per testarla al meglio?
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-07-2020
08:30 PM
Guarda i miei Speed Test. E non sono nel centro di Milano. Sono in un paese del Trentino tra le montagne
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-07-2020
08:27 PM
Fillo, il fatto che a te non funzioni o funzioni male non vuol dire che tutto il milione e ottocentomila clienti siano nella tua stessa situazione. Io ad esempio, ma tanti altri, siamo soddisfattissimi. Non esiste il gestore ottimo che soddisfa tutti. C'è sempre la zona dove funziona male. Ma non per questo puoi dire che un pessimo gestore. Lo è magari per te e pochi altri
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-07-2020
06:02 PM
Ciao @Fillo1969, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti! Ti informo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
Fillo1969

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2020
01:09 PM
Prima era la scusa Covid... Ora??!!!!! Non riesco ad aprire la posta, non riesco ad usare maps, I social non ne parliamo nemmeno.... Google, un sogno!!!! Perfino la vostra app non si apre!!!!! Siete un gestore ridicolo, addio.