1 RISPOSTA 1
Lu76

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Travel_Susy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2019
12:44 PM
Bungiorno,
quando ho attivato la mia SIM qualche mese fa, c'erano due piani tariffari. 7,99 con 20Gb di traffico e 9,99 con 50Gb.
Di fatto io non ne uso più di 5/6 al mese. Per cui vorrei passare da quello a 9,99 a quello a 7,99.
Ma adesso il pulsante per il cambio di piano è disattivato. Ho visto che altri utenti stanno avendo lo stesso problema. E ho letto risposte agghiaccianti il cui contenuto suona "E' così e basta".
Alla faccia della trasparenza direi....quindi l'unica opzione è acquistare una nuova SIM e rifare la procedura del cambio numero?? Siamo seri??