annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora73, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,mi pare cosa assurda anche perche l'offerta antecedente da te detta non e nemmeno piu attivabile,casomai se uscivano offerte migliori potevi cambiare in via migliorativa (sempre se tutto fattibile) e lo vedi anche da app con la nuova offerta ma qui si tratta di diminuzione,verifica bene da stato offerta quella attualmente attiva e l'importo cui paghi perche una volta sottoscritta l'offerta quella deve rimanere invariata,nel caso fosse una anomalia devi chiedere una verifica sullo stato e l'accaduto tramite il servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Debora73
Grande
Grande
Ho scordato di ricaricare il telefono. Nell’effettuate la ricarica di €20 mi sono ritrovata con la promozione cambiata, e cioè prima avevo 50gb al mese a 9,90€ e adesso me ne ritrovo una a 40gb al mese a €7,90. Com’ è possibile tutto ciò? Io ho sottoscritto un contratto per 50gb e non ho dato nessun consenso al cambio di piano tariffario
0 Kudos