annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin e puk

Enricoarpe
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema. Ho acquistato un altra sim ho.mobile da inserire in un router.
Non mi è possibile perché la SIM risulta bloccata dal pin, nonostante lo avessi preventivamente disattivato dal mio telefono. Dalle impostazioni del router c è la possibilità di inserire il pin, però mi dice che il PIN è errato nonostante è esatto. Dopo aver inserito 3 volte il PIN mi viene richiesto il codice PUK, tuttavia riscontro lo stesso problema, mi dice che è errato anche il PUK.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricoarpe , il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.  A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata. 

0 Kudos