annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martana, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Il PIN è un codice strettamente personale e non lo conosce nessuno tranne te. Adotta questo accorgimento: inserisci per tre volte consecutive nel telefono un PIN volutamente errato, ti verrà allora chiesto d'inserire il codice PUK e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho., in app al seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche chiamando da qualunque operatore l'800688788 opzione 5. Inserisci il PUK nel telefono, sbloccalo e, dalle impostazioni del dispositivo, modifica il PIN creandone uno nuovo.
0 Kudos
Martana
Grande
Grande

Hai bisogno codice PIN del numero 320******** devo spegnere telefono e non me lo ricordo

0 Kudos