annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ping instabile

Cokkia
Grande
Grande
Da una settimana circa ho il ping che va da 100 ms fino ai 1500 ms, ho fatto piú volte il riaggancio ad una nuova cella ma non cambia nulla, ho attivo anche ho+, ma da una settimana circa il servizio non funziona come dovrebbe, é totalmente instabile, ci sono soluzioni a riguardo?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokkia, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Cokkia
Grande
Grande
Come gia detto nel mio msg, ho già fatto il cambio cella, mettendo il 2G, spegnendo il cel, riaccenderlo e poi mettere in 4 g, non cambia nulla, il mio problema si verifica nella casa in cui vivo da 8 anni, e, usando il cel come hotspot, é stato sempre poggiato nello stesso posto, nella stessa casa, e comunque, anche stasera ho lo stesso problema. Stesso posto, stesso cel, stessa offerta e ultimamente non funziona come dovrebbe. A volte, tipo oggi, ho anche disconnessioni temporanee, e tentando di fare il cambio da 4g a 2g, la connessione non si aggancia al 2g, rimanendo con il punto esclamativo vicino all' icona della connessione, e in 4g cambia continuamente da 4g a 4g+, e il cel é poggiato sulla scrivania. Quindi escludo sia un problema dovuto alla "casa" o al mio cel, perché succede solo quando sono dentro casa.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Cokkia. Prova a cambiare DNS al dispositivo installando apposite app.
0 Kudos