annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piu' passi che Giga ( Novembre)

NormanBates
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti. Avendo 29 punti aspettavo con impazienza il 30 esimo realizzato a Novembre, con il punto acquisito in Più passi che Giga, invece nulla , e' scomparso del tutto questa applicazione. Non era piu' corretto concludere il mese come i mesi precedenti?
8 RISPOSTE 8
Paolo7027
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me,vinta la sfida di ottobre non mi hanno dato lo sticker che mi permetteva di raggiungere i 30 per la ricarica gratuita da 5€.Facevano più bella figura a non fare iniziative del genere se poi non riescono a mantenerle.
Birbiri
Grande
Grande
Anche a me successa la stessa cosa..avevo vinto la sfida ma da oggi è sparito tutto..Perché? Sono un po' delusa...spero si tratti di un errore
DeboraAr
Grande
Grande
Concordo... Ho superato la sfida di novembre ma non hanno dato li sticker di novembre. Danno solo sticker inutili da zero punti
Rickyper
Grande
Grande
Anche io ero a 29 punti poi tutto sparito nel nulla. Non è per niente corretto e direi una pessima caduta di immagine per una compagnia che sembrava un pochino più seria delle altre. Si sono adeguati agli altri. BRAVI!
F4b10
Grande
Grande
Anche a me non è stato caricato il punto relativo al mese di novembre, sparito sticker e nessuna mail ricevuta.
Attendiamo tutti una risposta alle segnalazioni e soprattutto il punto che ci spetta!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyper, ti informo che dal primo di novembre il conteggio dei Gigapassi è fermo, ma riprenderà presto. Tieniti pronto a rimetterti in moto.

0 Kudos
F4b10
Grande
Grande
@Anonymous @Sylvie
Vi informo che per tutto il mese di novembre il conteggio dei gigapassi è stato attivo, non l'ho sognato io e gli altri che hanno scritto sopra.
Attendiamo cortesemente risposta ufficiale prima di segnalare alle varie associazioni in difesa dei consumatori e ad AGCOM.
Grazie
0 Kudos
Luicat
Grande
Grande
Non è per niente corretto.
0 Kudos