annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piu' passi che Giga ( Novembre)

NormanBates
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti. Avendo 29 punti aspettavo con impazienza il 30 esimo realizzato a Novembre, con il punto acquisito in Più passi che Giga, invece nulla , e' scomparso del tutto questa applicazione. Non era piu' corretto concludere il mese come i mesi precedenti?
8 RISPOSTE 8
Paolo7027
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me,vinta la sfida di ottobre non mi hanno dato lo sticker che mi permetteva di raggiungere i 30 per la ricarica gratuita da 5€.Facevano più bella figura a non fare iniziative del genere se poi non riescono a mantenerle.
Birbiri
Grande
Grande
Anche a me successa la stessa cosa..avevo vinto la sfida ma da oggi è sparito tutto..Perché? Sono un po' delusa...spero si tratti di un errore
DeboraAr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo... Ho superato la sfida di novembre ma non hanno dato li sticker di novembre. Danno solo sticker inutili da zero punti
Rickyper
Grande
Grande
Anche io ero a 29 punti poi tutto sparito nel nulla. Non è per niente corretto e direi una pessima caduta di immagine per una compagnia che sembrava un pochino più seria delle altre. Si sono adeguati agli altri. BRAVI!
F4b10
Grande
Grande
Anche a me non è stato caricato il punto relativo al mese di novembre, sparito sticker e nessuna mail ricevuta.
Attendiamo tutti una risposta alle segnalazioni e soprattutto il punto che ci spetta!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyper, ti informo che dal primo di novembre il conteggio dei Gigapassi è fermo, ma riprenderà presto. Tieniti pronto a rimetterti in moto.

0 Kudos
F4b10
Grande
Grande
@Anonymous @Sylvie
Vi informo che per tutto il mese di novembre il conteggio dei gigapassi è stato attivo, non l'ho sognato io e gli altri che hanno scritto sopra.
Attendiamo cortesemente risposta ufficiale prima di segnalare alle varie associazioni in difesa dei consumatori e ad AGCOM.
Grazie
0 Kudos
Luicat
Grande
Grande
Non è per niente corretto.
0 Kudos