annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca copertura

9 RISPOSTE 9
frank100
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho acquistato vostra scheda per quando vengo in villeggiatura nel comune di Bianzano provincia di Bergamo non funziona, chiedo cortesemente una copertura maggiore se nò non ricaricherò più, in attesa di un vostro intervento ringrazio
0 Kudos
Adry69
Grande
Grande

Buonasera, se possibile, il problema non solo non è stato risolto...è addirittura peggiorato! In alcuni punti del mio Paese il segnale non arriva proprio e, a meno che non si possieda la password di qualche wifi in zona, il cellulare risulta essere completamente inservibile! Quando ho riportato questo peoblema al numero verde, mi è stato detto dall'operatore che la cella era "satura" e che quella più vicina è a Montemilone...come se per fare una chiamata io dovessi spostarmi nel paesino vicino!!! Da allora nulla è cambiato!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry69, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Giu.Lia
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema. Mi ritrovo costretta a dover cambiare gestore.
0 Kudos
Tizzy751
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con 3 sim diverse!
0 Kudos
Adry69
Grande
Grande
Salve, vorrei segnalare che da qualche settimana il livello del segnale ho. è calato drasticamente
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina30,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Cristina30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei segnalare che anche io ho poca copertura. Posso essere Contattata per chiedere informazioni? Grazie
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paro, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Paro
Grande
Grande
Da alcune settimane in alcune zone la copertura è calata drasticamente. Perché?