annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca linea

13 RISPOSTE 13
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica12,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Si il problema persiste ma nessuno si interessa
0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Salve ho provato a fare questa procedura ma niente...ho provato anche a chiamare assistenza ma mi hanno risposto male....se continua sono costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica12 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Si purtroppo il problema persiste e nessuno riesce a risolvere il problema
0 Kudos
Flavio781
Grande
Grande
Anche io da ieri ho interruzione oltre a internet, purtroppo anche sulle chiamate. Chi ci chiama non sente. Provato con dispositivi e SIM differenti di ho. CAP 24061. Potete verificare?
0 Kudos
Elisa193
Grande
Grande
Anche io ho poca linea mi costringete a cambiare gestore
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica12, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata

0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Salve abito a murlo (Siena) 53016
Ho pochissima linea le più volte ho la E
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikele791 , al momento non abbiamo disservizi segnalati in zona. Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare! 

0 Kudos