annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca linea

15 RISPOSTE 15
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zimmerman, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Zimmerman
Grande
Grande
Adro Franciacorta (BS) non ho linea;uso il telefono per urgenze lavorative,si può risolvere il problema o sono costretto a cambiare fornitore
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica12,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Si il problema persiste ma nessuno si interessa
0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Salve ho provato a fare questa procedura ma niente...ho provato anche a chiamare assistenza ma mi hanno risposto male....se continua sono costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica12 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Si purtroppo il problema persiste e nessuno riesce a risolvere il problema
0 Kudos
Flavio781
Grande
Grande
Anche io da ieri ho interruzione oltre a internet, purtroppo anche sulle chiamate. Chi ci chiama non sente. Provato con dispositivi e SIM differenti di ho. CAP 24061. Potete verificare?
0 Kudos
Elisa193
Grande
Grande
Anche io ho poca linea mi costringete a cambiare gestore
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica12, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata


 

0 Kudos