3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2020
11:05 AM
Ciao @Sery, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero per poter eseguire una verifica e se puoi dettagliaci le difficoltà che riscontri, se riguardano la fonia o i dati, se le riscontri in determinati orari, in specifiche zone o in maniera costante. Buona giorata
Sery

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2020
10:52 AM
Sono da poco passata a ho ma non prende bene come posso fare , perché sarò costretta a cambiare di nuovo...
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lelina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2019
10:44 PM
Sono di Genova ed è una settimana che il cellulare prende poco. Un giorno persino mi dava solo chiamate di emergenza in casa. Ora prende il 4g ma è lentissimo.