annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco campo

Federica81
Grande
Grande
Poco segnale da circa 10 giorni
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica81, puoi dettagliarci il problema che stai riscontrando? Si verifica sulla connessione o anche sulle chiamate? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dani57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pochissimo segnale , già da diversi giorni, difficoltà a navigare. Sono già diverse volte che succede.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani57, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E sul display del dispositivo, spegni e riaccendi. Aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non ricordo ma , il VoLTE è attivo in automatico o bisogna chiamare l’assistenza ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos