annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco campo

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari27-, sono qui per aiutarti. La criticità che ci segnali persiste solo all'interno della tua abitazione? Come detto in precedenza i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili.Prova aseguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Mauro53
Grande
Grande
Volevo far presente che anche io ho lo stesso problema della signora. Ovvero devo uscire fuori al giardino per fare o ricevere una telefonata altrimenti non è possibile parlare e prima ricordo non era così!! Cos'è successo? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro53, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos