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Poco rete in zona

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tre settimane fa ho... segnalato un problema di VELOCITÀ DI CONNESSIONE SCANDALOSAMENTE SCARSA, chissa se il mio problema sarà mai risolto, visto che sembra una pratica commerciale voluta (aspetto riscontro per cambiare la mia opinione che purtroppo mi sono fatto dopo un anno di ho.mobile).
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen96, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

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Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A lazzaro (RC) dal pomeriggio di ieri fino ad ora..nessun servizio.. è la terza volta in una settimana..
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Carmen96
Grande
Grande
Salve ho da pochi giorni attivato la mia scheda ho ma ho problemi con la recensione di rete
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Carmen96
Grande
Grande
Salve ho attivato da poco una scheda ho ma ho problemi con la recensione di rete
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary54, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma signori.... li avete provati gli altri gestori? io qualcuno si sono stato cliente negli ultimi 2 anni di kena mobile, iliad, coopvoce, fastweb e vi posso garantire che con TUTTI ho avuto problemi e disservizi ben più gravi di quelli che leggo qui nella community....anche un'attimino di pazienza e fiducia bisognerebbe concederla a questo nuovo gestore che è poi quello da meno tempo sul mercato, lasciamoli lavorare e crescere, poi ovviamente ognuno ha le sue idee e opinioni e con i suoi soldi ci fa cosa vuole, ma non date per scontato che cambiando gestore l'altro sia privo di qualsiasi problema, lo dico per esperienza personale,io con ho. mi sto trovando bene.
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Mary54
Grande
Grande
Ciao ho poco segnale non riesco ad aprire pagine su internet sul mio Tel da un paio di giorni e non capisco perché. Attendo risposta grazie! Se continua così cambio gestore
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

C Ciao @ Iris86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fai presente al servizio clienti il disservizio in zona dove riscontri maggiormente l'assenza di segnale o poca rete,indicandogli quando li contatti un indirizzo di riferimento al fine di fargli controllare se sono presenti guasti o disservizi in fase di ripristino potrebbe essere questa la causa da quello che stai riscontrando, con certezza te lo sanno dire dopo le verifiche che riescono ad eseguire.

Ti auguro una buona giornata.

Giacomo