annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco segnale e no dati

Highlighted
Grande
Grande

In questi giorni  spesso ho poco segnale e nessuna connessione dati. Cosa sta succedendo? 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Maximol  Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maximol, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso problema in più mi compare ø al posto dei segnali di rete
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos