annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco segnale

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanomanero, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Stefanomanero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si blocca molto spesso e ho poco segnale stefano vissicchio 339*******

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanomanero, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

Stefanomanero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque navigazione molto lenta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica952 , la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

Federica952
Grande
Grande
Buonasera è circa una settimana che ho problemi con la rete visto che è lentissima. Posso sapere il motivo?? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanomanero, nella zona, al momento, non riscontriamo anomalie di connessione, prova a spostare la rete sul 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. Resto a disposizione

0 Kudos
Stefanomanero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho poco segnale a perugia zona stazione molte volte non carica