Ciao @Michelangelo1964., per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buonasera. Il giorno 16 ottobre 2022 ho portato un amico in Ho e precisamente il sig. : P**** ***** Massimiliano con numero portabilità : 375 *******
Insieme all’amico abbiamo seguito la procedura cliccando sull’SMS di invito
(Gli amici condividono tutto!
Anche le offerte.
Invita i tuoi amici a passare in ho.
Per te e per loro 5€ di ricarica
gratis. https://ho-mobile.it/portatuttiinho)
e abbiamo proceduto alla richiesta della Sim in edicola; successivamente abbiamo completato la procedura per portabilità del numero.
Durante le operazioni di registrazione abbiamo più volte contattato il servizio clienti Ho per un aiuto; in quetta fase abiamo riscontato diversi problemi per la ricezione sms : numero 4 cifre (pare che il sistema non funzionasse in quel momento).
Dopo tantissime telefonate al servizio clienti per richiesta aiuto , tuttavia abbiamo concluso la procedura in data 17 ottobre 2022.
Su mia richiesta : da un cotrollo effetuato dal servizio clienti Ho risulta che il bonus di € 5 non è stato accreditato, nè all’amico , nè al sottoscritto. Dopo tanta fatica nemmeno la soddisfazione del bonus.
Chiedo cortesemete, se possibile, ricevere il bonus, con un vostro intervento , per il sottoscritto e per l’amico.
Cordiali saluti
M***** A*****
Cliente Ho
349*******