Buonasera. Il giorno 16 ottobre 2022 ho portato un amico in Ho e precisamente il sig. : P**** ***** Massimiliano con numero portabilità : 375 *******
Insieme all’amico abbiamo seguito la procedura cliccando sull’SMS di invito
(Gli amici condividono tutto! Anche le offerte. Invita i tuoi amici a passare in ho. Per te e per loro 5€ di ricarica gratis. https://ho-mobile.it/portatuttiinho)
e abbiamo proceduto alla richiesta della Sim in edicola; successivamente abbiamo completato la procedura per portabilità del numero. Durante le operazioni di registrazione abbiamo più volte contattato il servizio clienti Ho per un aiuto; in quetta fase abiamo riscontato diversi problemi per la ricezione sms : numero 4 cifre (pare che il sistema non funzionasse in quel momento). Dopo tantissime telefonate al servizio clienti per richiesta aiuto , tuttavia abbiamo concluso la procedura in data 17 ottobre 2022. Su mia richiesta : da un cotrollo effetuato dal servizio clienti Ho risulta che il bonus di € 5 non è stato accreditato, nè all’amico , nè al sottoscritto. Dopo tanta fatica nemmeno la soddisfazione del bonus.
Chiedo cortesemete, se possibile, ricevere il bonus, con un vostro intervento , per il sottoscritto e per l’amico.
Cordiali saluti
M***** A***** Cliente Ho 349*******
... Mostra altro