Ciao @faquick, con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta e non all'attivazione. Come detto in precedenza, puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione.
Certo, ma quello era stato implementato (ed andava bene) quando l'iniziativa prevedeva le ricariche omaggio contestualmente all'attivazione. Con la nuova edizione continua a visualizzare solo gli amici che hanno diritto a ricevere (e a far ricevere a me) il bonus, quindi nessuna indicazione di chi ha effettivamente attivato ed è magari nel primo mese, o magari ha fatto un restart e quindi il contatore riparte da zero (ma perché poi?!?) oppure non è risultato soddisfatto di ho. e se ne è andato oppure non ha ricaricato oltre il primo mese.
Non so se sono riuscito a spiegare dove sta il problema di fondo...
Il problema è che non so se effettivamente sia avvenuto e non vorrei dover andare a chiedere. Dovreste implementare un modo per saperlo anche senza interpellare il nuovo cliente.
Questo poi è ancora più frustrante nel caso dell'altra parte dell'iniziativa: se ho pubblicato il mio hashtag magari su un social network non ho nemmeno poi modo di sapere con certezza il numero della persona che è passata a ho.
Ciao @faquick, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta. E' già avvenuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione
Ho dato il mio link per la nuova versione di "ho tanti amici" ad un po' di persone, qualcuno ha effettivamente acquistato una SIM ed infatti mi è arrivato l'SMS che mi informava dell'ordine.
Ora, per alcuni di questi sono passate parecchie settimane, siamo ben oltre il mese dalla presunta attivazione, ma non è arrivato alcun bonus.
Non potreste migliorare il programma dando la possiblità di sapere se l'invitato ha effettivamente ricevuto ed attivato la SIM e quando è previsto il primo rinnovo che darà diritto al bonus? Così è un'agonia...