annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta tutti in ho

ho.risolto Vai alla soluzione
RobyG_84
Grande
Grande
Come mai ne io ne chi è passato ad ho grazie a me abbiamo ricevuto la ricarica da 5 € nonostante avessimo ricevuto il messaggio?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@RobyG_84 perché non leggete le altre risposte sul forum? È stato già chiesto mille volte e mille volte è stata data la risposta,non è difficile,c'è la potete fare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyG_84, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@RobyG_84 perché non leggete le altre risposte sul forum? È stato già chiesto mille volte e mille volte è stata data la risposta,non è difficile,c'è la potete fare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyG_84, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
Gian44
Grande
Grande
Posso avere un numero di telefono cui chiedere maggiori chiarimenti al riguardo?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gian44 se i chiarimenti riguardano la mancata erogazione del bonus basta leggere nel forum i sei milioni di utenti che fanno la stessa domada
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian44, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
Smoky
Grande
Grande
Buongiorno, Ho portato mia madre in ho ed ha già effettuato il primo rinnovo mensile ma non ho ricevuto ancora €5. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smoky,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Mingolos
Grande
Grande
Salve, nonostante questo, preciso che l'iscrizione è avvenuta tramite un trio di schede a me inviate e da oltre 3 mesi con relative ricariche su mio e della persona che ho portato in ho.
Il contatore è ancora a 0.
È possibile una verifica?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mingolos, potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio provato?? Grazie!

0 Kudos