annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta tutti in ho.

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniobasel, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Primo rinnovo non prima ricarica
0 Kudos
Chiaretta77
Grande
Grande
È stato stato fatto il primo rinnovo ed ho letto il regolamento
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Chiaretta77 forse non sapete che il bonus viene erogato DOPO il primo rinnovo mensile da parte dell invitato.
Funziona così se leggete il regolamento cosa che non fa nessuno
0 Kudos
Chiaretta77
Grande
Grande
Non hai sbagliato, mi è accaduta la stessa cosa... Ho effettuato la portabilità per me e successivamente ho fatto attivare una delle due schede omaggio. Ad oggi, nonostante sia stata effettuata la ricarica dal destinatatio della nuova sim, né io né lui abbiamo ricevuto la ricarica omaggio di 5 euro.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No hai sbagliato tu a non leggere le regole
0 Kudos
Antoniobasel
Grande
Grande
Buongiorno, dopo avere invitato due miei familiari a passare in ho e aver fatto portabilità del numero a regola d'arte non mi viene accreditato il premio promesso dalla promozione "porta tutti in ho", e neanche ai miei familiari da me invitati. Vorrei cortesemente che qualcuno controllasse se "ho" sbagliato qualcosa. Grazie Cordiali Saluti.
0 Kudos