annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico in ho

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@R4dagast il primo rinnovo lo deve fare l invitato
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R4dagast, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GinoGabrielli
Grande
Grande
Buongiorno scusami ho lo stesso dubbio. Quindi al primo rinnovo fatto dall'invitato indipendentemente se lo ha fatto l'invitante o no vengono fatte entrambi le ricariche in regalo giusto?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@GinoGabrielli. Ciao,
sì.
Saluti.
0 Kudos
Antonio741
Grande
Grande
Salve anche io ho portato un amico in ho e dei 5+5 euro ancora nessuna traccia, un paio di anni fa quando passavo qualcuno in Ho mi ritrovavo in giornata il bonus erogato
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Antonio741. Li riceverai entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico che hai invitato.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio741, ti informo che la ricarica omaggio viene accreditata entro 24 h dopo il primo rinnovo dell'offerta da parte della persona invitata. Per verifiche, inviami in privato il tuo numero ho. e il numero della persona che hai invitato. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Anche a me non arrivano i 5€ passato più di un mese
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@luciano.cocchini. Allora è già avvenuto il primo rinnovo mensile dell'offerta della persona invitata in ho.?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luciano.cocchini, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos