annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico in ho

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupo731, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lupo731. Scusa la pignoleria, ma hai effettuato una semplice ricarica o il primo rinnovo mensile dell'offerta?
0 Kudos
Lupo731
Grande
Grande
Ricarica fatta ma nn si vede accredito
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jazzxing, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@jazzxing. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sul simbolo della busta da lettera sopra il tondo dell'immagine.
0 Kudos
jazzxing
Grande
Grande
Come ti posso scrivere in privato i dati ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jazzxing, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
jazzxing
Grande
Grande
Ciao ho portato un amico con ho mobile solo che dopo aver atteso 1 mese e dopo aver ricaricato ancora tutt’oggi non mi risulta il bonus. Si potrebbe verificare?
0 Kudos
Calimero69
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho portato mio papà in HO MOBILE, è passato il primo rinnovo ma non ho ancora ricevuto niente. Mi sembra un po' una presa in giro...
0 Kudos
Fabiomasio
Grande
Grande
Io negli ultimi 3 mesi ho portato 2 amici in ho … mai ricevuto un bonus ! I miei 2 amici hanno ricevuto 5 euro ciascuno, e tutte le volte che chiamo l’assistenza mi dicono che nel giro di pochi giorni mi verranno accreditati i bonus …. Mai ricevuto niente! Praticamente mi prendono in giro … serietà zero …sto valutando di cambiare operatore sia Io che mia moglie . Fabio
0 Kudos