annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Tixy
Grande
Grande
Portato amico in ho con 2 numeri entrambi poste mobile oggi ho ricevuto una ricarica da 5 euro, vorrei sapere perché non due e perché non c’è bonus ulteriore per il fatto che provenisse da poste, grazie
0 Kudos
meet.andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Anche io ho lo stesso problema,
Ho portato un amico in ho 1 mese fa. Si è rinnovata la sua offerta ma entrambi non abbiamo ancora ricevuto la ricarica.

È possibile fare un controllo? Se vi servissero ulteriori dati posso comunicarli in pvt.

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meet.andrea, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
APx
Grande
Grande

Ciao @Sirya, ho portato un amico in ho., entrambi abbiamo avuto il primo rinnovo (dopo la ricarica ovviamente) ma ancora non abbiamo ricevuto nulla. Quanto serve attendere?

 

Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @APx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
cletus81
Grande
Grande
Buongiorno, anche io sono passato a ho mobile 3 mesi fa tramite il link inviato da un amico, ho aspettato ma finora né io né lui abbiamo ricevuto la ricarica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cletus81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Ho rinnovato l'offerta nel pomeriggio. La ricarica non mi è arrivata.
0 Kudos
Diego45
Grande
Grande
Ho fatto cambiare operatore a mio fratello, passato ad Ho. Ma ii nn ho ricevuo nessu credito e nessun sms di conclusa attivazione. Come posso risolvere???
0 Kudos
24dome
Grande
Grande
Ho portato il mio amico in ho , non abbiamo ricevuto il bonus da 5€ come promesso dalla vostra pubblicità
0 Kudos