annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaolaPaolaPaola, la Campagna ho. Tanti amici prevede l'erogazione di una ricarica di 5,00 euro per entrambi  dopo il primo rinnovo dell'offerta da parte dell'invitato.  Trovi tutti i dettagli nel seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quali 6 mesi gratis? La promo prevede l'erogazione di una ricarica omaggio di €5 sia all'invitato che all'invitante più un'ulteriore ricarica di €5 all'invitante se l'invitato proviene da specifici operatori virtuali.
0 Kudos
Grazie ora è chiaro. Prossimo rinnovo tra 12giorni quindi tra 12 giorni dovrei ricevere i 6 mesi gratis, corretto?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Viene erogata una ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho. Il tuo amico ha effettuato il primo rinnovo oppure una semplice ricarica?
0 Kudos
Buongiorno, ho fatto attivare un nuovo numero ad un amico ma non ho ricevuto i 6 mesi gratis. Il numero nuovo appena attivato ha già fatto una ricarica. Chiedo aiuto. Grazie
0 Kudos