annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Tanti amici

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

Periodo di validità

L’iniziativa è stata valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021. 

Scopri la nuova iniziativa Porto tutti in ho.

Cos'è ho. Tanti amici?

Con ho. Tanti amici ottieni ricariche omaggio invitando i tuoi amici a passare a ho. Le persone che inviti, ricevono a loro volta un beneficio di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. 

Come funziona e quali sono i vantaggi?

Accedi all’app o all’area personale del sito ed entra nell’area dedicata ho. Tanti amici. Clicca su “Invita” per inviare il link con il tuo codice personale. Gli amici che effettueranno l’acquisto di una sim ho. attraverso il link presente nel tuo invito, ti permetteranno di ricevere una ricarica omaggio di 5 euro. La ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico:

  • se acquista online con consegna a casa, riceverai la ricarica dopo l’attivazione della sim in app tramite videochiamata
  • se prenota online con ritiro in edicola, riceverai la ricarica all’attivazione dopo il ritiro

Ci sono altri vantaggi?

Se il tuo amico porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali, ricevi un’ulteriore ricarica bonus di 5 euro. Trovi l’elenco completo degli operatori che ti permettono di avere la ricarica bonus nella pagina ho. Tanti amici del sito ho-mobile.it. Inoltre se 10 amici passano ad ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro.

Ho ricevuto l’invito, quali sono i vantaggi?

Se hai ricevuto un invito per passare ad ho. potrai accedere a un beneficio esclusivo di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Ricordati che per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo l’attivazione, è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito e durante il periodo di validità dell’iniziativa. Trovi maggiori dettagli nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici.

Cosa succede quando raggiungo il numero massimo di amici invitati?

Se 10 amici passano a ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro. Raggiunta questa soglia non potrai ricevere altre ricariche omaggio.

Cosa succede se cedo la sim ad un’altra persona?

Se cedi la tua sim ad un’altra persona che si registra come possessore attraverso l’app, l’area personale o chiamando il servizio clienti, tutte le ricariche omaggio non ancora utilizzate erogate per l’iniziativa ho.Tanti amici, rimarranno sul credito residuo e potranno essere utilizzate dal nuovo possessore. Gli amici che hanno attivato una sim ho. attraverso gli inviti del vecchio possessore della sim contribuiranno al raggiungimento della soglia di 10 amici per ottenere la ricarica extra di 50 euro. Gli inviti inviati dal vecchio possessore e non ancora utilizzati non daranno più diritto ad alcun beneficio. 

Come funziona se possiedo più sim ho.?

Potrai invitare un massimo di 10 amici per ciascun numero ho. attivo.

Cosa succede se disattivo la sim o passo ad un altro operatore?

Il credito accumulato con le ricariche omaggio potrà essere utilizzato per il pagamento del costo del rinnovo o di altri servizi di ho. come ad esempio le chiamate internazionali. Non sarà invece possibile richiedere il trasferimento del credito ottenuto da ricariche omaggio in caso di portabilità da ho. verso altro operatore o in caso di restituzione tramite bonifico per disattivazione della sim ho. 

Come posso sapere se i miei amici hanno acquistato la sim?

Scopri se i tuoi amici sono passati ad ho., accedi all’app o all’area personale entra nell’area ho. Tanti amici e clicca su “Chi è passato ad ho.”

Quanto tempo è valido il link per accedere al beneficio di 5 euro?

Il link è valido fin quando il numero del cliente che ha inviato l’invito resta attivo in ho. e fino al periodo di durata dell’iniziativa indicata nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici.

Periodo di validità

L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021.

  • ho.yeah: 6;
  • visualizzazioni: 23007.