annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Fabiomasio
Grande
Grande
Ai miei due miei amici sono arrivati i 5 euro, a me no . Grazie Fabio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiomasio, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
Fabiomasio
Grande
Grande
Buongiorno, ha ricevuto i miei dati richiesti? Se la scheda che ho dato al
Mio amico era una scheda avuta in omaggio da voi non ho diritto al bonus di 5+5 euro ?
0 Kudos
Fabiomasio
Grande
Grande
Buongiorno Silvye, sto ancora aspettando supporto grazie. Fabio Masio
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Figurati @Fabiomasio, ciao.
0 Kudos
Fabiomasio
Grande
Grande
Grazie mille … una parola arrivarci .. sempre più difficile per far desistere le persone 👍🏻
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Fabiomasio. Per leggere la risposta privata della capo ho.fficina, e per poter risponderle a tua volta, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Fabiomasio
Grande
Grande
Messaggio dove ? Non vedo nessun messaggio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiomasio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Fabiomasio
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho portato due amici su ho , ma non ho ricevuto nessun bonus , per uno penso sia ancora presto ma per il primo amico sono passati ormai 2 mesi , ho fatto decine di telefonate all call center sia io che il mio amico , ma mi sono quasi sentito preso in giro , perché mi è sempre stato detto che la ricarica arriverà presto, esperienza molto negativa e molto deluso da Ho , penso che cambierò operatore, non mi sembra giusto incentivare le persone a fare clienti per Voi e poi non mantenere quello promesso . Saluti Fabio Masio
0 Kudos