annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Ho

Asso99
Grande
Grande
Buonasera, qualche ora fa ho effettuato la portabilità del mio numero da Iliad ad Ho. Per sbaglio ho selezionato l'opzione abbonamento anziché ricaricabile senza poter quindi ricevere il passaggio di credito della vecchia sim e con la possibilità di fallire la richiesta di portabilità. Come posso procedere?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Simo1422
Mitico
Mitico
Ciao.
Puoi richiederlo direttamente ad Iliad, tramite bonifico sul conto, utilizzando il modulo che ti linko.

https://www.iliad.it/docs/modulistica/richiesta_di_riconoscimento_di_credito_residuo.pdf
0 Kudos
Asso99
Grande
Grande
Probabilmente non mi conviene neanche in quanto avendo poco credito e dovendo pagare 5 euro per il fax credo che il gioco non valga la candela. La mia domanda principale è se la portabilità verrà effettuata correttamente anche se io ho selezionato erroneamente abbonamento rispetto a ricaricabile. Perchè se non fosse così vorrebbe dire che aspettando altri 3 giorni lavorativi dovrei rinnovare anche l'offerta Iliad. Grazie anticipatamente per la risposta
0 Kudos
Asso99
Grande
Grande
Qualcuno mi sa dare una risposta?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asso99, se hai selezionato abbonamento anziché ricaricabile la tua portabilità andrà in KO, in questo caso dovrai rifare la richiesta di portabilità, quindi avrai la possibilità di fleggare la casella per la richiesta del credito residuo. Resto a tua disposizione

0 Kudos