4 RISPOSTE 4
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
02:33 PM
Ciao @Asso99, se hai selezionato abbonamento anziché ricaricabile la tua portabilità andrà in KO, in questo caso dovrai rifare la richiesta di portabilità, quindi avrai la possibilità di fleggare la casella per la richiesta del credito residuo. Resto a tua disposizione
Asso99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Asso99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
10:07 AM
Probabilmente non mi conviene neanche in quanto avendo poco credito e dovendo pagare 5 euro per il fax credo che il gioco non valga la candela. La mia domanda principale è se la portabilità verrà effettuata correttamente anche se io ho selezionato erroneamente abbonamento rispetto a ricaricabile. Perchè se non fosse così vorrebbe dire che aspettando altri 3 giorni lavorativi dovrei rinnovare anche l'offerta Iliad. Grazie anticipatamente per la risposta
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
10:28 PM
Ciao.
Puoi richiederlo direttamente ad Iliad, tramite bonifico sul conto, utilizzando il modulo che ti linko.
https://www.iliad.it/docs/modulistica/richiesta_di_riconoscimento_di_credito_residuo.pdf
Puoi richiederlo direttamente ad Iliad, tramite bonifico sul conto, utilizzando il modulo che ti linko.
https://www.iliad.it/docs/modulistica/richiesta_di_riconoscimento_di_credito_residuo.pdf
Asso99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
10:06 PM
Buonasera, qualche ora fa ho effettuato la portabilità del mio numero da Iliad ad Ho. Per sbaglio ho selezionato l'opzione abbonamento anziché ricaricabile senza poter quindi ricevere il passaggio di credito della vecchia sim e con la possibilità di fallire la richiesta di portabilità. Come posso procedere?