2 RISPOSTE 2
Warant

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15-01-2021
09:09 AM
Capo Ho.fficina
Come si fa ad avere una tua risposta circa la mi mancata volontà di rinnovo offerta, scaturita dai ritardi che ho.mobile ha avuto per definire non corretta la procedura di portabilità?
Ho richiesto il cambio l'8. Dopo 6 giorni mi viene comunicato il KO. DOMANI si rinnova l'offerta!! Non voglio rinnovare!! Ne ho diritto?
Come si fa ad avere una tua risposta circa la mi mancata volontà di rinnovo offerta, scaturita dai ritardi che ho.mobile ha avuto per definire non corretta la procedura di portabilità?
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Warant

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14-01-2021
10:25 PM
Capo Ho.fficina
Come si fa ad avere una tua risposta circa la mi mancata volontà di rinnovo offerta, scaturita dai ritardi che ho.mobile ha avuto per definire non corretta la procedura di portabilità?
Ho richiesto il cambio l'8. Dopo 6 giorni mi viene comunicato il KO. DOMANI si rinnova l'offerta!! Non voglio rinnovare!! Ne ho diritto?
Come si fa ad avere una tua risposta circa la mi mancata volontà di rinnovo offerta, scaturita dai ritardi che ho.mobile ha avuto per definire non corretta la procedura di portabilità?
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Warant

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14-01-2021
09:15 PM
É incredibile.
Hanno cambiato seriale ed ora non riconoscono i clienti dal seriale precedente con il quale hanno chiesto la portabilità prima di sabato scorso.
Il tutto é assurdo e incredibile!
Chi mi restituisce il rinnovo della promozione che non volevo??
No comment!!
Hanno cambiato seriale ed ora non riconoscono i clienti dal seriale precedente con il quale hanno chiesto la portabilità prima di sabato scorso.
Il tutto é assurdo e incredibile!
Chi mi restituisce il rinnovo della promozione che non volevo??
No comment!!