Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Credo sia praticamente impossibile farsi ridare i soldi di una promozione già rinnovata. Il punto é che tra il furto dei dati, la mancanza delle SIM per la sostituzione, la rigenerazione del seriale senza eventualmente chiedere se fosse in atto una portabilità, il ritardo di oltre 48h per comunicare il KO della portabilità, la mancanza di risposte da parte dell'Azienda, il rinnovo "corretto" della promozione, se permetti fa rabbia!!
... Mostra altro
E così fu! Portabilità non concessa, dopo 7 giorni di attesa (per pasticcio ICCID) e rinnovo promozione avvenuta PUNTUALMENTE! Oltre al danno la beffa. CAPO HO.fficina potrei avere una Sua gradita risposta? Grazie!
... Mostra altro
Egregi. Avendo creato enormi disservizi ai clienti perché l'Azienda non vi fa lavorare anche Sabato e Domenica, permettendo così a tanti clienti di avere l'agoniata portabilità. Ne guadagnerete anche in fiducia!
... Mostra altro
Capo Ho.fficina Come si fa ad avere una tua risposta circa la mi mancata volontà di rinnovo offerta, scaturita dai ritardi che ho.mobile ha avuto per definire non corretta la procedura di portabilità? Ho richiesto il cambio l'8. Dopo 6 giorni mi viene comunicato il KO. DOMANI si rinnova l'offerta!! Non voglio rinnovare!! Ne ho diritto?
... Mostra altro
Capo Ho.fficina Come si fa ad avere una tua risposta circa la mi mancata volontà di rinnovo offerta, scaturita dai ritardi che ho.mobile ha avuto per definire non corretta la procedura di portabilità? Ho richiesto il cambio l'8. Dopo 6 giorni mi viene comunicato il KO. DOMANI si rinnova l'offerta!! Non voglio rinnovare!! Ne ho diritto?
... Mostra altro
É incredibile. Hanno cambiato seriale ed ora non riconoscono i clienti dal seriale precedente con il quale hanno chiesto la portabilità prima di sabato scorso. Il tutto é assurdo e incredibile! Chi mi restituisce il rinnovo della promozione che non volevo?? No comment!!
... Mostra altro
Ciao. Devi attendere la comunicazione di rifiuto dal nuovo gestore e riproporre la richiesta di portabilità, con il conseguente slittamento di almeno 48h e considerato sabato e domenica, non avverrà prima di Mercoledì prossimo. No comment
... Mostra altro
Egregi, restiamo in attesa da giorni della richiesta portabilità. Come ci comportiamo se fate scattare il rinnovo dell'offerta? Permetteteci di cambiare operatore. Grazie!!
... Mostra altro
A me hanno risposto, dicendomi che non risulta alcuna richiesta, forse anche per il cambio della ICCID della SIM comunicata sabato. Un disastro dietro l'altro
... Mostra altro
Ho chiesto di passare ad altro operatore l'8/01 ma dopo 48h lavorative sono ancora agganciato alla rete "HO.MOBILE". A breve si attiverà il rinnovo, come fare per evitarlo, avendo credito residuo a sufficienza?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.